Occhio allo sposo, Jessica Wild!

Trama e recensione di “Occhio allo sposo, Jessica Wild!”, opera di Gemma Townley, edito da Giunti Editore.

Dalla fantasia di Gemma Townley, sorella della famosa scrittrice Sophie Kinsella, arriva la nuova esilarante disavventura matrimoniale di Jessica Wild…

Jessica è appena scampata a uno squallido matrimonio d’interesse, ha ereditato una fortuna da una bizzarra vecchietta e soprattutto ha trovato il grande amore, il meraviglioso Max, che l’ha chiesta in sposa.

Il grande giorno sta per arrivare e Jessica è presa da mille preparativi come ogni sposa che si rispetti. I pensieri sono tanti ed il momento tanto sognato appare quasi inverosimile, a tal punto che spuntano paure assurde legate a qualsiasi cosa possa gettare all’aria tutto. Non c’è nessun ostacolo fra lei e la felicità… Probabilmente nessuno ma, negli ultimi tempi, Max ha un comportamento piuttosto evasivo, se non addirittura sospetto. Quando Jessica, credendolo a un pranzo di lavoro, lo scopre in compagnia di un’attraente sconosciuta, il mondo le crolla addosso: Max le ha mentito. La situazione precipita quando Jessica si sveglia nell’appartamento del rivale d’affari di Max, dopo una nottata di follie che avrebbe dovuto aiutarla a dimenticare i suoi guai…

Carriera, reputazione e il suo magnifico sogno d’amore sembrano svanire in un soffio, lasciandola sola, triste e in un mare di guai. Ma forse non proprio tutto è perduto.La situazione precipita, accanto aduna serie di equivoci da svelare e segreti svelati (che sarebbe stato più opportuno nascondere!). Ce la farà Jessica Wild a non farsi sfuggire il suo amore?

Una commedia romantica e divertente, un susseguirsi di malintesi, indiscrezioni e colpi di scena per un finale esplosivo. Nel complesso, uno spasso per chiunque legga il libro.

Una lettura strepitosa da non perdere, dedicata a tutto il pubblico femminile dall’adolescenza in su.