Immagina la gioia ☺

Inviata da Michela85

Immagina la gioia racconta di vicende familiari, di sentimenti, di passioni e delle difficoltà della vita. Lo fa in modo semplice, ma con una spiccata intensità e freschezza.

L’autrice usa la propria sensibilità per descrivere l’amore fraterno. Con, a volte, anche le sue difficoltà ed incomprensioni, ma che nonostante tutto resta immortale e carico di empatia. Un amore fraterno che altro non è che un legame così intenso da essere spesso difficile da tradurre in parole. Nonostante questo, la nostra giovane scrittrice ci è riuscita egregiamente.

Questo romanzo è anche un viaggio alla scoperta dei luoghi e delle realtà di due terre diverse tra di loro, ma entrambe affascinanti: il Veneto e la Sicilia.

Dopo Gli occhi di mia figlia l’autrice salentina torna con Immagina la gioia confermando le proprie capacità e regalando ai lettori una trama avvincente, con un finale emozionante. A Vittoria vanno i miei complimenti perché sa sempre arrivare al cuore dei lettori, usando la giusta dose di delicatezza.

DATI BIBLIOGRAFICI:
ISBN: 9788866670568
TITOLO: Immagina la gioia
AUTORE: Vittoria Coppola
EDITORE: Lupo